Si comunica che nell’area dedicata del sito (LINK diretto) sono stati pubblicati gli elenchi dei libri di testo adottati nelle tre scuole dell’Istituto per l’anno scolastico 2020-2021.

PRECISAZIONI:

• Per la scuola primaria “G.Rodari” –  Cantona, si comunica che i libri di testo di Inglese e di Religione Cattolica saranno consegnati dalle insegnanti alle famiglie a inizio anno scolastico.

• Per la scuola primaria “San Francesco d’Assisi”, si comunica che i libri di testo delle classi prime non devono essere ordinati.

• Per la scuola secondaria di I grado  “G.Marconi”,  si consiglia l’acquisto dei  libri della seconda lingua comunitaria (TEDESCO – SPAGNOLO – FRANCESE)  dopo il sorteggio  per l’abbinamento del gruppo classe  alla sezione .