Iniziative e attività scuola primaria “San Francesco d’Assisi”

MUSICAL: Non è vero che i cattivi vincono sempre!

CLASSI QUINTE: SUCCESSO CONTRO IL BULLISMO!

Mercoledì 5 febbraio, proprio in occasione della giornata nazionale contro il bullismo, alle ore 18.30 presso il Palasport di Correggio, è stato messo in scena  dai ragazzi delle quattro classi quinte della Scuola Primaria “San Francesco d’Assisi” il musical “Non è vero che i cattivi vincono sempre”.

Massima l’affluenza e la soddisfazione dei presenti. Qui la cronaca scritta da una piccola protagonista che ha preso parte allo spettacolo.

Iniziativa “Pane della solidarietà” 2019-20

Laboratorio di tecnologia classi quarte (a.s. 2018 – 2019)

Shakespeare alla Scuola San Francesco d’Assisi: premio nazionale per la classe 4^ A (a.s. 2016 – 2017)

Il progetto Calamaio alla Scuola Primaria “San Francesco d’Assisi” (a.s. 2014 – 2015)