ISCRIZIONI

Sarà possibile  inoltrare la domanda di iscrizione per l’A.S. 2021/2022 dalle 8:00 del 4 Gennaio alle 20:00 del 25 Gennaio.

Scuola, le iscrizioni dal 4 al 25 gennaio 2021. Online per primaria e secondarie di primo e secondo grado

Ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020: Come registrarsi  Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni. Le iscrizioni di alunni con disabilità, effettuate nella modalità on line, sono perfezionate con la presentazione alla scuola prescelta della certificazione rilasciata dalla A.S.L. di competenza, comprensiva della diagnosi funzionale. Anche per gli studenti DSA l’iscrizione effettuata in modalità on line dovrà essere perfezionata con la presentazione alla Scuola prescelta della relativa diagnosi.

Tra il 31 maggio e il 30 giugno 2021, coloro che hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica, manifesteranno le preferenze rispetto alle diverse tipologie di attività.

Come compilare e inoltrare la domanda

Come seguire l’iter della domanda

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA